Dr. MILENA CASTORINA

Medico Chirurgo

Esperto in medicina estetico-rigenerativa e nutrizionale

 

TRATTAMENTI VISO

PROPULSIONE OSSIGENO

IPERBARICO

 

Regalare alla pelle un respiro

rigenerante

 

 

Negli ultimi anni i trattamenti di medicina estetica fondati sulle proprietà dell’ossigeno hanno ottenuto a ragione un’attenzione crescente.

Queste tecnologie sono infatti in grado di trasferire attraverso l’epidermide, senza il ricorso ad iniezioni, ossigeno e altri principi attivi. L’effetto è una spiccata riattivazione delle funzionalità dei tessuti, con una maggiore produzione di collagene e acido ialuronico. Il risultato è un evidente miglioramento di smagliature, cicatrici, disomogeneità del colorito, rughe ed un tono visibilmente rigenerato. Le pelli mature potranno godere di un autentico effetto lifting, normalmente possibile solo con trattamenti molto più invasivi, mentre le pelli giovani aumenteranno le proprie difese ai radicali liberi.

L’oxyendodermia si basa invece sulla sinergia tra propulsione di ossigeno e massaggio connettivale, effettuato da Endermologie , una vera e propria ginastica cutanea che con l’azione di una serie di rulli stimola circolazione e processi metabolici. Si rivela estremamente efficace su rughe, pelle senza tono, cicatrici, ma anche nel trattamento della cellulite, delle smagliature, della ritenzione idrica e per ottenere un generale effetto tonificante e di rimodellamento corporeo.