Dr. MILENA CASTORINA

Medico Chirurgo

Esperto in medicina estetico-rigenerativa e nutrizionale

 

TRATTAMENTI CORPO

LIPOCAVITAZIONE

 

Gli ultrasuoni che mettono a tacere la cellulite

 

 

 

Si tratta di una metodica sicura, non invasiva ed efficace: la lipocavitazione prevede la somministrazione di ultrasuoni attraverso un manipolo col quale si effettua un massaggio rotatorio sull’area da trattare. L’azione degli ultrasuoni genera la rottura degli adipociti e il conseguente riassorbimento del grasso sottocutaneo per via linfatica, con benefici visibili fin dalle prime sedute.

Oltre alla riduzione dei tessuti grassi in caso di cellulite, pelle a buccia d’arancia e adipe localizzato, la lipocavitazione apporta un sensibile miglioramento dell’aspetto generale della pelle che risulta più tonica e omogenea, con inoltre effetti positivi sulla qualità del microcircolo e quindi con una più funzionale ossigenazione delle parti trattate.

La lipocavitazione è utile anche per potenziare i risultati di altri trattamenti di medicina estetica, come la mesoterapia, l'Endermologie e può inoltre essere accompagnata da un massaggio linfodrenante per potenziare l’effetto di contrasto al ristagno di liquidi.