Dr. MILENA CASTORINA

Medico Chirurgo

Esperto in medicina estetico-rigenerativa e nutrizionale

 

LA MIA

MEDICINA

ESTETICA

Una serie di tecniche che consentono di rimodellare, correggere, sostenere, ristrutturare i tessuti dermici in maniera graduale ma decisiva, senza dover ricorrere all’uso del bisturi e incorrere quindi nelle problematiche e nei disagi postoperatori.

 

Ritengo però che questa disciplina medica richieda anche una particolare sensibilità per il bello e la misura, non acquisibile meccanicamente. Ogni viso ed ogni corpo sono infatti unici e possono essere migliorati e preservati solo comprendendone e rispettandone le linee, i volumi e la naturale conformazione.

Per intervenire sulle loro delicatissime proporzioni è necessario uno spiccato senso estetico e una profonda conoscenza dei principi che ne regolano le proporzioni.

 

 

Il mio obiettivo è proporre al paziente l’offerta più varia, aggiornata e precisa possibile sulle strategie medico estetiche a disposizione e garantire un’assistenza e un’attenzione totale rispetto alle esigenze ed alle aspettative dello stesso. Per ottenere questo risultato integro metodiche di medicina estetica, valutazione del complessivo stato di salute e una adeguata consulenza nutrizionale per offrire al mio paziente soluzioni efficaci in grado di migliorare, in modo significativo, la sua qualità della vita.


La mia professione richiede  non solo un’alta preparazione scientifica
e un aggiornamento medico costante,

ma anche un talento speciale nel saper interpretare,
tutelare e valorizzare, quella preziosa opera d’arte
che è la fisionomia di ognuno.

Da molti anni ormai mi occupo di questa branca medica e del ringiovanimento del volto del paziente utilizzando metodiche poco invasive e altamente efficaci.

SERVIZI:

Trattamenti viso

 

Le tecniche della moderna
Medicina Estetica per restituire
giovinezza al tuo viso.

 

Trattamenti corpo

 

La Medicina Estetica è in grado,
senza l'uso del bisturi, di apportare
vantaggi prima d'oggi impensabili.

Anche per lui

 

Prendersi cura del proprio aspetto
oggi non è più solo un'esigenza
delle sole donne.