Dr. MILENA CASTORINA

Medico Chirurgo

Esperto in medicina estetico-rigenerativa e nutrizionale

 

TRATTAMENTI VISO

BIORIVITALIZZAZIONE

 

Nutrire e rigenerare la pelle di viso,
collo e decolleté

 

 

La biorivitalizzazione, detta anche biostimolazione, è una metodica rapida ed efficace che idrata, nutre e rigenera la pelle di viso, collo e decolleté. Consiste in microiniezioni che apportano alla pelle sostanze costituenti la pelle stessa, praticate con aghi estremamente sottili nello strato superficiale del derma.

Si tratta di una terapia che rende rapidamente la pelle più luminosa, compatta ed elastica, attenuando visibilmente i segni dell’invecchiamento cutaneo.

È indicata anche per correggere piccole cicatrici come quelle di natura acneica, migliorare gli arrossamenti di pelli sensibili o soggette a couperose, riparare i danni da raggi UV (photoaging). In generale contrasta i radicali liberi e stimola la naturale attività dei fibroblasti, permettendo alla pelle di riacquistare funzionalità e salute: una vera e propria iniezione di energia.

Praticata nel tempo garantisce risultati duraturi, anche preventivi dell’invecchiamento. La terapia non presenta effetti collaterali, se non un leggero rossore che svanisce nel giro di poche ore dal trattamento.