Dr. MILENA CASTORINA

Medico Chirurgo

Esperto in medicina estetico-rigenerativa e nutrizionale

 

ANCHE PER  LUI

TUTTI I VANTAGGI DELLA MEDICINA ESTETICA DI ULTIMA GENERAZIONE

Un'indagine recente rileva che su dieci pazienti donne visitate in un centro dermatologico, ben sei richiedono anche un consulto di carattere cosmetico. Nel caso dei pazienti di sesso maschile sono risultati tre su dieci quelli che esprimono richieste ed esigenze molto simili a quelle femminili. È dunque naturale che oggi il medico estetico si dedichi alle esigenze dei proprio pazienti senza alcuna limitazione di genere.

Con l’impiego della biorivitalizzazione, del needling, del PRP, della propulsione di ossigeno iperbarico, del peeling rigenerativo offro anche ai miei pazienti uomini soluzioni che permettono di migliorare l’aspetto e lo stato di salute della pelle di viso e collo soggetta a cedimenti, di ringiovanire i tessuti dermici ed epidermici e di contrastare i segni dell’invecchiamento.

 

 

I filler, la tossina botulinica, il laser e la luce pulsata permettono inoltre di intervenire con semplicità ed efficacia su macchie, piccole cicatrici, rughe profonde o d’espressione e aree da rimodellare e distendere. Ma anche di liberarsi di peli in eccesso o di risolvere problemi di iperidrosi.

Nel caso in cui il problema siano appesantimenti della zona addominale, come nel caso delle cosiddette “maniglie dell’amore”, sarà mia cura consigliare o identificare trattamenti adeguati tra i più efficaci a disposizione: mesoterapia, carbossiterapia, lipocavitazione o endermologie medico.

Naturalmente anche i pazienti uomini interessati ad affrontare con serietà il miglioramento della propria salute e della propria immagine possono integrare i trattamenti con una consulenza nutrizionale per la messa a punto di una terapia alimentare personalizzata.